Palazzo Campana: MOSTRAMI! Spazio agli artisti

L’obiettivo è valorizzare e sostenere la creatività di talenti che spesso faticano a trovare luoghi espositivi idonei a far conoscere la propria opera.
Per garantire la massima partecipazione e trasparenza, l’Istituto indice un avviso pubblico per la selezione di artisti che vogliano esporre una selezione delle proprie opere nelle sale di Palazzo Campana a Osimo nel periodo da 1 luglio al 30 settembre 2022 per periodo un massimo di 20 giorni.
La selezione degli artisti e delle opere da esporre sarà curata dall’Istituto Campana a suo insindacabile giudizio, tenuto conto della qualità delle opere e degli spazi a disposizione.
L’Istituto Campana si riserva la facoltà di non procedere alla selezione.
L’allestimento degli spazi espositivi, il materiale pubblicitario e informativo, il personale di accoglienza e custodia saranno messi a disposizione dall’Istituto Campana.
È vietata la vendita di opere d’arte all’interno del Palazzo.
Chi può partecipare
Artisti (pittori, scultori, illustratori, fumettisti, fotografi, videoartist etc.) che siano nati e/o residenti nella Regione Marche e che non esercitino attività commerciali legate alla produzione e alla vendita di opere d’arte.
Come partecipare
Inviare il proprio CV, una breve presentazione della propria produzione artistica e un numero massimo di 5 immagini in formato jpg delle opere a info@istitutocampana.it; presidente@istitutocampana.it entro e non oltre il 3 giugno 2022.
Nella richiesta di partecipazione andranno indicate eventuali esigenze espositive.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-05-2022 alle 11:00 sul giornale del 18 maggio 2022 - 300 letture
In questo articolo si parla di arte, cultura, attualità, territorio, comunicato stampa
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/c7Om