“Maggio in cammino nella Valmusone”: il 19 maggio appuntamento a Camerano Lotta alla sedentarietà attraverso l’attività fisica

“Maggio in cammino nella Valmusone” è una iniziativa organizzata da Unione Sportiva Acli Ancona e Marche Aps, Circoli Acli Colle Lauro, San Germano e Umbriano, con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Camerano, nell’ambito del progetto “Facciamo rete – Terzo settore Marche per l’emergenza Covid19, finanziato dalla Regione Marche con risorse statali del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali”.
La scorsa settimana si è svolta la prima tappa dell’iniziativa, con un percorso cittadino a Osimo, i prossimi appuntamenti sono già fissati a Loreto per il 26 maggio e a Castelfidardo (per il recupero della prima tappa rinviata il 12 maggio) per il 9 giugno.
Per partecipare all’iniziativa occorre preiscriversi al numero 3313210592, numero al quale ci si può rivolgere anche per ulteriori informazioni.
Si consiglia: abbigliamento e calzature comode e di portare una bottiglia d’acqua.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-05-2022 alle 14:16 sul giornale del 17 maggio 2022 - 191 letture
In questo articolo si parla di attualità, salute, us acli, territorio, comunicato stampa
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/c7GF