utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > SPORT
comunicato stampa

Il Castelfidardo attende il Nereto

1' di lettura
144

Il Castelfidardo cerca altri punti preziosi per rimanere nel treno dei play-out.

Dopo il successo nel derby di mercoledì in casa della Recanatese, i fidardensi sono motivati nel provare a rimanere in questa scia positiva per provare ad evitare lo spettro della retrocessione. In questa penultima giornata di campionato, i ragazzi di mister Enrico Piccioni ospitano il Nereto, mestamente già retrocesso, che nelle ultime uscite ha comunque confermato di essere una compagine viva, al di là della classifica e degli ultimi risultati negativi. Sarà importante tenere alta l’attenzione e la concentrazione in una sfida che può nascondere alcune insidie.

“Non sarà una partita facile – commenta mister Piccioni – E’ vero che veniamo da un successo contro una grande squadra che ci ha dato morale e punti per la classifica però queste sono le gare da prendere con le molle. Noi abbiamo un unico risultato e un unico obiettivo quindi domani ci vuole concentrazione massima per uscire dal campo una vittoria”.

Tra i fidardensi non ci saranno Giacomo Mataloni e Mattia Cardinali, entrambi fermati da un infortunio. Calcio d’inizio domenica 15 maggio alle ore 16.00 al “Mancini” di Castelfidardo. Dirige l’incontro il signor Fabio Cevenini di Siena.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-05-2022 alle 16:00 sul giornale del 15 maggio 2022 - 144 letture