Gruppo Johnny Auto: domenica 15 maggio il primo di una serie di eventi che vedono protagonisti i motori

1' di lettura 14/05/2022 - Al via nella giornata di domenica 15 maggio il primo raduno spontaneo di auto e moto organizzato da Johnny Auto Group.

Appassionati di motori, moto ed auto si incontreranno nella giornata di domenica 5 maggio, nel parcheggio delI' ItalAuto per essere protagonisti del primo raduno spontaneo del territorio.

Un idea del giovane ma preparato professionista Giulio Spinello, parte del team del Gruppo Johnny Auto, che della sua passione per i motori ne ha fatto il suo mestiere e che in questa occasione organizza un raduno.

“La mia idea nasce dalla volontà di voler trasmettere la passione per i motori, auto e moto, di organizzare un momento di ritrovo sul nostro territorio per le tante persone che sono certo condividono il mio stesso pensiero”.

Sincero e schietto nel suo intento Giulio vi aspetta domenica mattina dalle ore 10.00 al parcheggio dell'ItalAuto per una domenica mattina tra i motori.

https://www.facebook.com/JohnnyAuto2019






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 14-05-2022 alle 18:40 sul giornale del 15 maggio 2022 - 805 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale, motori, territorio, evento

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c7wP





logoEV