utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > SPORT
comunicato stampa

Il Castelfidardo impegnato nel derby in casa della Recanatese

1' di lettura
156

Il Castelfidardo torna nuovamente in campo in questa terz’ultima giornata di campionato. In questo turno infrasettimanale i biancoverdi vanno nella tana della Recanatese, fresca vincitrice del campionato, in un derby dal sapore particolare.

I fisarmonicisti, nonostante la caratura dell’avversario, devono cercare di strappare punti per evitare lo spettro della retrocessione diretta. Contro il Trastevere i fidardensi hanno mostrato dei segnali incoraggianti anche se purtroppo non sono arrivati punti. In questo tour de force, con tre partite in una settimana, i ragazzi di mister Enrico Piccioni dovranno provare a portare a casa dei punti preziosi.

“Sabato abbiamo fatto una buona prestazione ma purtroppo non siamo riusciti ad ottenere dei punti – commenta mister Piccioni – Abbiamo cercato di lavorare per metterci alle spalle la sfida contro il Trastevere e pensare a questa contro la Recanatese. Sappiamo che sarà una partita difficilissima e nessuno dei ragazzi deve pensare che i leopardiani ci regaleranno qualcosa. Quindi dovremo scendere in campo lottando su ogni pallone per metterli in difficoltà”.

Calcio d’inizio mercoledì 11 Maggio alle ore 16.00 al “Tubaldi” di Recanati. Dirige l’incontro il signor Fabrizio Ramondino di Palermo.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-05-2022 alle 15:44 sul giornale del 11 maggio 2022 - 156 letture