Liste Civiche: "il Comune aiuti la casa di riposo Recanatesi"

Questo è quello che ci si aspetta. Non parole ma fatti concreti, quali ad esempio la transazione della causa pendente tra il Comune e la casa di riposo, con in ballo circa 300 mila euro per la Fondazione Recanatesi.
L'amministrazione comunale e il PD cercano di buttarla in cagiara, per nascondere i loro limiti ed errori. Nessuno li vuole evidenziare perchè l'obbiettivo è aiutare la casa di riposo, ma se proprio vogliamo individuare la criticità, si rimarca che la Fondazione ha perso il contributo perchè il Comune di Osimo non ha rilasciato il parere nei tempi stabiliti. Le passività della Casa di riposo sono da molto tempo esistenti. Da decenni nel consiglio di amministrazione vi è la stessa persona (da sempre collegata alla sinistra). Altro che 2016 come anno di partenza di difficoltà. Noi non puntiamo il dito contro nessuno, ma vogliamo che la casa di riposo possa risolvere i suoi problemi.
Bene l'amministrazione regionale che con i suoi 14 milioni di euro inseriti nel bilancio 2022 ha previsto un aiuto concreto anche per la casa di riposo Fondazione Recanatesi.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-05-2022 alle 09:34 sul giornale del 06 maggio 2022 - 187 letture
In questo articolo si parla di attualità, politica, territorio, casa di riposo, comunicato stampa
L'indirizzo breve
https://vivere.me/c5J5
Commenti

- Un dicembre pieno di impegni e di novità da non perdere all’IC Caio Giulio Cesare di Osimo
- Pallavolo (mschile serie B gir. E – 9’ giornata):La Nova Volley cala il poker. 4’ vittoria di fila e domenica arriva Ferrara
- Controlli in centro città e nelle frazioni
- Targa di riconoscimento al prof. Galeazzi che ha donato libri e quadri alla diocesi
- La Nef Re Salmone Volley Libertas Osimo nella tana della capolista » altri articoli...
