utenti online

Liste Civiche: "il Comune aiuti la casa di riposo Recanatesi"

1' di lettura 05/05/2022 - Un aiuto vero alla Fondazione Recanatesi da parte del Comune di Osimo.

Questo è quello che ci si aspetta. Non parole ma fatti concreti, quali ad esempio la transazione della causa pendente tra il Comune e la casa di riposo, con in ballo circa 300 mila euro per la Fondazione Recanatesi.

L'amministrazione comunale e il PD cercano di buttarla in cagiara, per nascondere i loro limiti ed errori. Nessuno li vuole evidenziare perchè l'obbiettivo è aiutare la casa di riposo, ma se proprio vogliamo individuare la criticità, si rimarca che la Fondazione ha perso il contributo perchè il Comune di Osimo non ha rilasciato il parere nei tempi stabiliti. Le passività della Casa di riposo sono da molto tempo esistenti. Da decenni nel consiglio di amministrazione vi è la stessa persona (da sempre collegata alla sinistra). Altro che 2016 come anno di partenza di difficoltà. Noi non puntiamo il dito contro nessuno, ma vogliamo che la casa di riposo possa risolvere i suoi problemi.

Bene l'amministrazione regionale che con i suoi 14 milioni di euro inseriti nel bilancio 2022 ha previsto un aiuto concreto anche per la casa di riposo Fondazione Recanatesi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-05-2022 alle 09:34 sul giornale del 06 maggio 2022 - 181 letture

In questo articolo si parla di attualità, politica, territorio, casa di riposo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/c5J5





logoEV
logoEV
qrcode