utenti online

Castelfidardo: Lions-day, il ben-essere insieme al campione paralimpico Michele Marinelli

1' di lettura 01/05/2022 - Un’atmosfera magica, una bella giornata di primavera e di festa al campo sportivo ‘Mancini’ per il Lions-day, evento organizzato dal Lions Club Castelfidardo-Riviera del Conero e dal Comitato Italiano Paralimpico Marche in collaborazione con il Comune.

Introdotta dai saluti delle autorità presenti (il parroco don Bruno, i rappresentanti di Lions Club, Comune, CIP Marche e le dirigenze scolastiche), la mattinata ha declinato concretamente il concetto di inclusione. Le classi partecipanti hanno infatti sperimentato giochi a squadre della tradizione ed hanno poi ascoltato la testimonianza di un ragazzo speciale, il campione paralimpico di nuoto Michele Marinelli. Reduce da un doppio oro ai campionati italiani di Lignano Sabbiadoro nelle specialità dei 200 misti e 100 farfalla, Michele ha interagito con naturalezza e spontaneità, rispondendo con serenità e genuinità alle domande sorprendenti e profonde poste dagli allievi degli Istituti Comprensivi locali.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Osimo.
Per Whatsapp aggiungere il numero 320.7096249 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereosimo o cliccare su t.me/vivereosimo.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-05-2022 alle 09:04 sul giornale del 02 maggio 2022 - 280 letture

In questo articolo si parla di attualità, castelfidardo, Comune di Castelfidardo, comune, territorio, campione, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/c42m





logoEV
logoEV
qrcode