utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > SPORT
comunicato stampa

La Nef Volley Libertas Osimo ritorna in campo per l'ultima gara di stagione

1' di lettura
171

Ritorna in campo per l’ultima gara di questo campionato LA NEF Volley Libertas Osimo nella trasferta di sabato alle 18.00 in terra Romagnola in casa del Romagna Banca Bellaria, fanalino di coda del girone. C’è voglia di concludere nel migliore dei modi questa stagione confermando questo periodo positivo: i “senza testa” arrivano a questo incontro dopo la settima vittoria consecutiva contro la Paoloni Macerata, seconda forza del girone, una grande prestazione che ha portato ad evidenziare l’importante crescita effettuata. I biancoblu questa settimana vogliono ripetersi e concludere con un grande successo. Grande carattere quello dimostrato dal giovane libero biancoblu Alex Schiaroli che è pronto a chiudere questa stagione.

“Ci aspettiamo una partita molto difficile, fin dall’inizio dobbiamo imporre il nostro gioco e chiudere questo campionato con una grande prestazione, è questo il nostro obiettivo - commenta il giovane libero - Abbiamo solo voglia di vincere”.

Alex Schiaroli è uno dei giovani riconfermati dalla scorsa stagione ed è stata importante la sua crescita ed il suo grande impegno.

“Anche in questa annata sportiva mi sono trovato davvero bene in questa società e sono felice dell’intesa con il gruppo – conclude il giovane 2000 - Quest’anno è stato un campionato frenetico ostacolato dalla situazione covid ma sono felice del percorso effettuato”.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-04-2022 alle 08:56 sul giornale del 01 maggio 2022 - 171 letture