utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > CRONACA
articolo

Via Sbrozzola: trasporto eccezionale rimane in panne. Strada chiusa al traffico

1' di lettura
1383

Nella mattina di giovedì, lungo via Sbrozzola nel tratto dove vige il divieto per autocarri con massa complessiva a pieno carico superiore alle 3,5 tonnellate, un trasporto eccezionale con a bordo una perforatrice cingolata sbaglia strada e rimane in panne.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con 3 mezzi e due pattuglie della Polizia Localema a cusa dell'enorme peso del complesso veicolare, il coinvoglio pesa circa 80 tonnellate, è stato necessario l'intervento di una ditta specializzata con un mezzo particolare che con la potenza necessaria è riuscito a trainare il trasporto eccezionale.

L'intervento dei Vigili del Fuoco ha posto in sicurezza il luogo delle operazioni mentre gli agenti della Polizia Locale hanno provveduto a gestire la viabilità ed a sottoporre il mezzo a fermo amministrativo mentre la patente del conducente è stata ritirata.

Ll'intervento è ancora in corso e la strada, dalle ore 12:30 è completamente chiusa al traffico.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Osimo.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereOsimo oppure aggiungere il numero 320.7096249 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereosimo o cliccare su t.me/vivereosimo.




Questo è un articolo pubblicato il 28-04-2022 alle 15:28 sul giornale del 29 aprile 2022 - 1383 letture