utenti online

1° maggio con le ACLI Marche

1' di lettura 26/04/2022 - Giovedì 28 aprile alle ore 11.00 presso le Terme dell'Aspio Terme di Camerano si terrà la conferenza stampa di presentazione della Festa alla presenza di Luigi Biagetti, Presidente regionale ACLI Marche, Oriano Mercante, Sindaco di Camerano e Marco Patacconi direttore delle Terme dell'Aspio Terme.

Le ACLI scelgono per questa 41°edizione della Festa proprio le Terme dell'Aspio di Camerano, una location del tutto nuova che nasce dall'idea dell'associazione, sostenuta dall'amministrazione comunale di Camerano, di affrontare questo tempo in cui il mondo del lavoro è messo a dura prova dai rincari energetici e dalle crisi dei mercati a causa di guerre e pandemia, puntando su due assi portanti del tessuto economico marchigiano e italiano: il turismo e la cultura.

La Festa inizierà alle ore 10.30 con la Santa Messa celebrata da Monsignor Angelo Spina, Arcivescovo della Diocesi di Ancona- Osimo e proseguirà con la cerimonia del Premio "Bruno Regini" che le ACLI delle Marche assegnano ogni anno a personaggi che si siano distinti in campo regionale per la creazione di una cultura della solidarietà. Non un premio quindi a singoli gesti, ma un riconoscimento a un impegno costante e convinto in favore della solidarietà, speso tra la gente, nel sociale, nella politica e nell'economia. A seguire sarà possibile partecipare ad un pranzo all'aperto.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-04-2022 alle 17:14 sul giornale del 27 aprile 2022 - 167 letture

In questo articolo si parla di attualità, lavoro, acli, marche, territorio, acli marche, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c3ST