utenti online

Il Castelfidardo cerca conferme a Pineto

1' di lettura 23/04/2022 - Il Castelfidardo cerca punti in trasferta. I fisarmonicisti, dopo il rotondo successo sull’Aurora Alto Casertano, vanno a caccia di altri punti preziosi per continuare la corsa alla salvezza diretta. In questa 30° giornata i biancoverdi vanno nella tana del Pineto, un avversario solido, per provare a tenere il passo delle rivali. Gli abruzzesi sono reduci da due punti nelle ultime quattro uscite, tra l’altro collezionati in casa, e non vincono dallo scorso 6 Marzo sul campo del Nereto. Ciò nonostante mister Daniele Amaolo può contare su una solida organizzazione difensiva, solo 23 reti al passivo, a conferma della buona organizzazione della squadra. Mister Manolo Manoni non potrà contare sugli infortunati Mataloni e Gega ma rientrerà Marcelli dalla squalifica.

“Mi aspetto una partita difficile come lo sono tutte in questo campionato ed in questo momento del campionato – commenta il trainer biancoverde – Affrontiamo una compagine forte, costruita per fare una stagione importante, anche se ha incontrato un po’ di difficoltà. Il Pineto rimane una squadra attrezzata che ha bisogno di fare punti, come noi, però dobbiamo metterci in testa che se vogliamo la salvezza diretta domani dobbiamo fare una grandissima prestazione per cercare di portare a casa l’intera posta in palio”.

Calcio d’inizio domenica 24 Aprile alle ore 15.00 allo stadio “Mimmo Pavone e Alessandro Mariani” di Pineto. Dirige l’incontro il signor Andrea Recupero di Lecce.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-04-2022 alle 15:58 sul giornale del 24 aprile 2022 - 141 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, campionato, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/c3uv





logoEV
logoEV
qrcode