utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > SPORT
comunicato stampa

La Nef Osimo attende la Paoloni Macerata

2' di lettura
70

Torna in campo LA NEF Volley Libertas Osimo nella sfida davanti al proprio pubblico, sabato 23 aprile alle 18.00, contro la Paoloni Macerata, prima della classe del campionato. C’è grande voglia di mettersi in gioco per i “senza testa” che arrivano a questo rush finale dopo la sosta di Pasqua: grande lavoro questa settimana per preparare al meglio l’incontro come ci spiega Riccardo Cremascoli.

“Non è semplice riprendere il ritmo dopo la piccola pausa effettuata ma sicuramente siamo motivati dal fatto che giocheremo contro la prima in campionato che lotta per la vittoria con la Bontempi Ancona e avranno sicuramente fame di punti – commenta il palleggiatore - ma noi cercheremo di esserlo altrettanto”.

La stagione è quasi alla sua conclusione e Cremascoli, tornato con questi colori in estate, traccia un suo bilancio. “Sono molto felice di questa stagione, ero fin dall’inizio convinto di indossare questi colori. Sono molto contento di aver trovato un gruppo unito dove mi trovo molto bene. Il mio unico rammarico di quest’anno è che potevamo fare qualcosa in piu’ e avere anche piu’ fortuna – continua Cremascoli - Sono sicuro che potevamo far meglio ed essere ad oggi nella zona play-off ma nonostante tutto sono felice che anche nelle difficoltà siamo riusciti a venirne fuori ottimamente”. Un campionato affrontato piu’ volte dal biancoblu ma che ogni anno diventa sempre piu’ impegnativo. “Il livello è molto buono, – afferma Cremascoli - quest’anno sono presenti quasi otto squadre marchigiane e questo ha fatto sì che sull’aspetto agonistico è stato diverso rispetto agli scorsi anni. Questo sabato ci teniamo a giocare bene l’ultima partita in casa e rendere orgogliosi coloro che ci hanno sempre sostenuto”.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-04-2022 alle 09:19 sul giornale del 22 aprile 2022 - 70 letture






qrcode