utenti online

Castelfidardo: Disponibilità alla funzione di scrutatore, domande entro il 1° maggio

1' di lettura 22/04/2022 - I cittadini che risultano già iscritti nell’albo degli scrutatori di questo Comune, possono dichiarare la propria disponibilità a svolgere servizio in occasione dei Referendum popolari abrogativi, che si terranno il giorno 12 giugno prossimo utilizzando la modulistica presente sul sito del Comune di Castelfidardo.

Il modulo è disponibile anche presso l’Ufficio Elettorale, Piazza della Repubblica n. 8.

La Commissione Elettorale Comunale intende riconoscere la priorità a coloro che rientrano nelle seguenti categorie:

disoccupati; studenti non lavoratori; altre situazioni di assenza di reddito. La domanda, alla quale occorre allegare una copia fotostatica non autenticata di un valido documento di riconoscimento, deve essere presentata entro il giorno 1 maggio 2022.

Modalità di consegna: a mezzo posta elettronica (elettorale@comune.castelfidardo.an.it); presentarsi direttamente all’Ufficio elettorale di Piazza della Repubblica n. 8 (piano terra), aperto al pubblico da lunedì a venerdì ore 8.30 – 13.30; a mezzo posta elettronica certificata: elettorale.castelfidardo@pec.it.

Per eventuali informazioni rivolgersi, anche telefonicamente (tel. 071 7829337) all’ufficio Elettorale.

Si precisa che gli scrutatori dovranno adeguarsi alle normative adottate a seguito dell’emergenza Coronavirus se ancora vigenti al momento delle consultazioni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-04-2022 alle 09:25 sul giornale del 22 aprile 2022 - 164 letture

In questo articolo si parla di attualità, referendum, castelfidardo, Comune di Castelfidardo, comune, scrutatore, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/c23X





logoEV
logoEV
qrcode