utenti online

Osimo: Eventi in centro nel ponte del 25 aprile

1' di lettura 20/04/2022 - Per il prossimo weekend l’amministrazione comunale ha allestito un ricco calendario di eventi in occasione del ponte del 25 aprile. In collaborazione con la Temporary Events Organization torna a piazza Nuova lo Street food da sabato 23 aprile a lunedì 25 aprile, dalle ore 10 alle 24.

Inoltre la stessa organizzazione ha previsto per il lunedì anche un mercatino artigianale dalle ore 9 alle 20 lungo via Saffi. Domenica 24 in piazza Boccolino la società Tesori e Cianfrusaglie di Marcelli Carla proporrà la prima Mostra mercato di antiquariato, collezionismo e artigianato dalle ore 8 alle 18.

Un evento che sarà riproposto anche la quarta domenica di maggio e di giugno e che ha già ottenuto spazio con successo in altre piazze, come quelle di Recanati, Genga, Gubbio, San Severino, Castelraimondo e Pioraco. Infine per celebrare la Festa della Liberazione il 25 aprile al teatro La Nuova Fenice alle ore 17 i solisti dell’Accademia d’Arte Lirica si esibiranno in “Le musiche che hanno fatto l’Italia”. A seguire il corteo con la Banda Città di Osimo arriverà al Cippo della Resistenza verso piazza Nuova per la deposizione della Corona di alloro e i discorsi celebrativi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-04-2022 alle 15:15 sul giornale del 21 aprile 2022 - 339 letture

In questo articolo si parla di attualità, osimo, Comune di Osimo, territorio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/c2Bk





logoEV
logoEV
qrcode