utenti online

Prosegue la rassegna Conversazioni d’autore al Campana con un tema di grande attualità e ospiti d’eccezione: sabato 23 aprile presentazione del volume Virosfera. Viaggio nella virologia, la più affascinante disciplina biomedica

1' di lettura 19/04/2022 - Prosegue la rassegna CONVERSAZIONI D’AUTORE AL CAMPANA con un tema ancora di grande attualità e ospiti d’eccezione: sabato 23 aprile alle 18 a Palazzo Campana di Osimo presentazione del volume Virosfera. Viaggio nella virologia, la più affascinante disciplina biomedica di Massimo Clementi, direttore dei laboratori di Microbiologia e virologia dell’Ospedale San Raffaele di Milano, e Giorgio Palù, presidente dell’Agenzia Italiana del Farmaco.

L’introduzione è affidata a Michele Caporossi, direttore Generale dell'Azienda Ospedaliera Universitaria Ospedali Riuniti di Ancona, che farà il punto sulla gestione COVID 19 in questi due anni.

L’evento, promosso dall’Istituto Campana l’Istruzione Permanente di Osimo, ha ottenuto il patrocinio dell’Assemblea Legislativa delle Marche. Sarà presente per i saluti istituzionali il Presidente del Consiglio regionale delle Marche avv. Dino Latini.

Modera l’incontro il giornalista Luca Falcetta.

L’ingresso è gratuito.

Prenotazione consigliata al link http://campana.eventbrite.com/






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-04-2022 alle 17:54 sul giornale del 20 aprile 2022 - 171 letture

In questo articolo si parla di cultura, attualità, osimo, Istituto Campana di Osimo, presentazione libro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/c2qd





logoEV
logoEV
qrcode