utenti online

Il Villa Musone cede di misura sul campo dell'Appignanese

2' di lettura 17/04/2022 - Il Villa Musone esce sconfitto dalla trasferta contro l’Appignanese per 1-0. Al termine di un match combattuto i giovani villans tornano a casa a mani vuote, contro un’ottima formazione, non riuscendo a cogliere un meritato pareggio. Una buona prestazione comunque dei ragazzi di mister Gentin Agushi che tengono testa ad una compagine attrezzata.

Un primo tempo appannaggio dei locali, che hanno impresso un buon ritmo ed hanno preso in mano il pallino del gioco. I gialloblu mettono troppa frenesia in campo, non riuscendo ad essere incisivi, così l’Appignanese sfiora il vantaggio, con il palo a dire di no a Medei. I villans sbagliano e concedono un rigore ai locali, con Tarquini che non sbaglia e porta avanti i suoi. Nella ripresa il Villa Musone torna in campo più aggressivo, non riuscendo però a trovare il guizzo per il pari, mentre nel finale i locali non trovano la rete per chiudere la contesa, con mister Agushi espulso quasi allo scadere.

“Nel primo tempo abbiamo avuto delle difficoltà perché l’Appignanese è una squadra che gioca a calcio ed è da tanti anni che ha una rosa consolidata - commenta mister Agushi – Noi siamo stati compatti e bravi a soffrire però abbiamo regalato un rigore che alla fine ha pesato sull’economia del match, quindi dobbiamo lavorare su questi episodi che pesano alla fine. Nel secondo tempo abbiamo cambiato marcia e li abbiamo messi in difficoltà creando abbastanza. Purtroppo ci è mancato il gol e torniamo a casa con zero punti, comunque la reazione c’è stata. Dispiace perchè il pareggio era il risultato più giusto”.

APPIGNANESE-VILLA MUSONE 1-0 (1-0 pt)

APPIGNANESE: Serrani, Carbonari (93’ Bravi), Montanari, Gerrero (50’ Gagliardini), Argalia, Compagnucci, Tarquini, Gagliardini, Cappelletti (75’ Giulianelli), Carboni, Medei (75’ Doga) All. Cicare

VILLA MUSONE: Balianelli, Lorenzetti, Guzzini, De Pasquale (75’ Giampieri), Galvani, Fiengo (65’Coppini), Berrettoni (86’ Bora), Giuliani, Arcangeletti (66’ Tonuzi), Manzotti (61’ Agostinelli), De Martino All. Agushi

Arbitro: Pignotti di San Benedetto del Tronto

Reti: 30’ Tarquini (rig.)






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-04-2022 alle 09:31 sul giornale del 18 aprile 2022 - 141 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, campionato, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/c18U





logoEV
logoEV
qrcode