utenti online

Il Castelfidardo attende l’Aurora Alto Casertano

1' di lettura 13/04/2022 - Il Castelfidardo cerca tre punti preziosi per la classifica. I biancoverdi, dopo la sconfitta beffa in quel di Tolentino, hanno voglia di riscatto e cercano di tornare a fare punti nel prossimo match interno, valevole per la 29° giornata di campionato. L’avversario di turno è il fanalino di coda Aurora Alto Casertano, fermo mestamente a quota 7 punti, una compagine che, al di là della classifica, rimane ostica e difficile da affrontare. I fidardensi cercano in questo finale di stagione di provare ad evitare le sabbie mobili dei play-out: un obiettivo non semplice ma ancora non del tutto impossibile. All’andata i ragazzi di mister Manolo Manoni la spuntarono per 1-0 dopo una sfida complicata e pertanto sarà importante tenere alta la concentrazione.

“Sarà una partita difficile e non dobbiamo pensare troppo alla loro classifica – commenta mister Manolo Manoni – Ultimamente l’Aurora Alto Casertano viaggia con buone medie realizzative e quindi non sarà affatto facile. Dobbiamo tenere alta la concentrazione per non complicarci la vita. Per cercare di cogliere la salvezza diretta dobbiamo conquistare questi tre punti e questa gara ci serve anche per scaricare la rabbia per la sconfitta beffa contro il Tolentino e trasformarla in energia positiva”.

Calcio d’inizio giovedì 14 Aprile alle ore 15.00 al “Mancini” di Castelfidardo. Dirige l’incontro il signor Valerio Bocchini di Roma 1.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-04-2022 alle 09:59 sul giornale del 14 aprile 2022 - 141 letture

In questo articolo si parla di attualità, sport, calcio, campionato, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cZWd





logoEV
logoEV
qrcode