utenti online

Copertura della vasca esterna alla piscina di via Vescovara: Pugnaloni, "arrivata già da qualche giorno e finalmente oggi è stata montata"

1' di lettura 12/04/2022 - "Era arrivata già da qualche giorno e finalmente oggi è stata montata. Parlo della copertura della vasca media esterna alla piscina comunale della Vescovara".

Questo quanto dichiara il Sindaco Simone Pugnaloni, che nel particolare spiega: "i tecnici hanno installato stamattina il pallone geodetico che consentirà di utilizzare anche la vasca esterna fino a che, presumibilmente a giugno, verrà riaperta per la stagione estiva. Pur con tutte le difficoltà dovute al periodo storico, tra l’aumento dei prezzi e il reperimento delle materie prime diventato molto complicato, siamo riusciti a mantenere l’impegno e completare il restyling più complessivo dell’impianto natatorio, avviato l’estate scorsa con la manutenzione straordinaria di vasca grande e piccola e con l’installazione di un impianto fotovoltaico al posto del vecchio solare che era rovinato. L’impegno dell’amministrazione comunale non terminerà qui, ma proseguirà con l’intendo primario di adeguare e modernizzare le strutture sportive già esistenti e, intercettando fondi nazionali e del Pnrr, cercando di realizzare nuovi impianti per quegli sport che ne sono privi".

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Osimo.
Per Whatsapp aggiungere il numero 320.7096249 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereosimo o cliccare su t.me/vivereosimo.





Questo è un articolo pubblicato il 12-04-2022 alle 16:21 sul giornale del 13 aprile 2022 - 321 letture

In questo articolo si parla di attualità, sport, redazione, territorio, struttura, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cZNo





logoEV
logoEV
qrcode