utenti online

Nuova veste per il Tiramisù: Pugnaloni, "l'arte, da sempre ingrediente importantissimo per la vita della nostra cittadina"

1' di lettura 10/04/2022 - “Un nuovo vestito per gli spazi del nostro Tiramisù”.

Questo quanto dichiarato dal Sindaco Pugnaloni in merito alla realizzazione, che in questi giorni l'artista internazionale Teo Pirisi Moneyless sta realizzando, attraverso un opera pittorica sulle pareti in cemento armato dell'impianto di risalita che conduce ad Osimo centro.

Nel merito il primo cittadino attraverso la sua bacheca social dichiara: “l'iniziativa è frutto della collaborazione tra Pop Up! Festival e la nostra città ed è sostenuta dalla Regione Marche, in collaborazione con Osimo Servizi e con il supporto di Caparol. L'arte, da sempre ingrediente importantissimo per la vita della nostra cittadina, diventa così parte integrante di un luogo di passaggio che quotidianamente tantissimi osimani utilizzano. Grazie all'arte di Moneyless presto, prendere quotidianamente il Tiramisù sarà davvero un piacere per gli occhi”.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Osimo.
Per Whatsapp aggiungere il numero 320.7096249 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereosimo o cliccare su t.me/vivereosimo.





Questo è un articolo pubblicato il 10-04-2022 alle 10:23 sul giornale del 11 aprile 2022 - 319 letture

In questo articolo si parla di arte, attualità, sindaco, territorio, città, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cZaK





logoEV
logoEV
qrcode