utenti online

Astea Energia: aumentano i canali di contatto per l’utenza

2' di lettura 06/04/2022 - Astea Energia continua a investire per aumentare e migliorare i canali di contatto con l’utenza. L’azienda di Osimo, che da sempre investe sul territorio per dare la massima possibilità a tutti i cittadini di entrare in contatto con il proprio Servizio Clienti, aumenta i servizi relativi ad assistenza, contrattualistica, accesso alle informazioni su contratti, tariffe e pagamenti, sia per forniture di energia e luce che per impianti di efficienza energetica come condizionatori, caldaie, impianti fotovoltaici, pompe di calore, ecc.

Negli ultimi mesi Astea Energia ha ampliato il numero degli Sportelli fisici sui territori e gli orari di apertura, in controtendenza rispetto a quanti stanno invece riducendo sia il numero di sedi fisiche che gli orari di apertura al pubblico. Di seguito la rete degli sportelli con i relativi giorni e orari di apertura:

SEDI:

Sede Osimo Via Guazzatore 163 – 60027 Osimo (AN) dal lunedì al venerdì 08.15 – 12.15;

Sede Recanati Via Battisti 30 – 62019 Recanati (MC) dal lunedì al venerdì 09:15 – 13:00.

SPORTELLI:

Recanati (Chiarino) Via L. Gigli 2 dal lunedì al venerdì 08.15 – 12.15;

Loreto Via Trieste 17 martedì e giovedì 09:30 – 12:30 mercoledì 14:30 – 16:30 venerdì 15:30 – 18:30;

Porto Recanati Via Bramante 108 martedì 14:30 – 16:30 Sirolo Via Betellico 10 giovedì 14:20 – 16:20;

Filottrano Via Corso del Popolo 66 lunedì 15:30 – 18:30 mercoledì e venerdì 09:30 – 12:30;

Jesi Via del Lavatoio, 23 dal lunedì al venerdì 09:15 – 13:00 mercoledì 14:30 – 16:30

ENERGY POINT

Ancona Via Carlo Maratta, 41/43 martedì, mercoledì e giovedì 09:00 – 12:30 e 14:30 – 19:00 lunedì e venerdì su appuntamento;

Castelfidardo via Matteotti 12/B lunedì e venerdì 09:30 – 12:30 mercoledì 15:30 – 18:30.

Sono molti i modi con cui si può raggiungere Astea Energia anche comodamente da casa:

Call Center: il numero verde gratuito 800 992627, dal lunedì al venerdì (08.00-17.00) e sabato (08.00-13.00).

  • Sportello Web: Il secondo strumento con cui poter entrare in contatto è con lo sportello online https://sportello.asteaenergia.it/.Grazie a esso si ha la possibilità di contattare Astea Energia 24 ore su 24 per contratti, la consultazione dei propri dati e, in generale, effettuare la maggior parte delle operazioni che si possono fare nello sportello fisico.
  • Posta Elettronica: Sempre online si può contattare Astea Energia per mezzo dell’indirizzo di posta clienti@asteaenergia.it.
  • Social Network: Astea Energia ha canali social su Facebook, Instagram e Linkedin, attraverso i quali si possono inviare messaggi e restare sempre aggiornati
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Osimo.
Per Whatsapp aggiungere il numero 320.7096249 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereosimo o cliccare su t.me/vivereosimo.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-04-2022 alle 10:10 sul giornale del 07 aprile 2022 - 316 letture

In questo articolo si parla di attualità, azienda, territorio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cXXQ





qrcode