Assemblea dei Sindaci Ata rifiuti: Pugnaloni "Doppio successo, deliberato il via libera definitivo al Piano d'Ambito e deliberato lo stop alla gara"

Questo quanto dichiarato dal Sindaco Pugnaloni in merito all'Assemblea dei Sindaci Ata rifiuti.
Attraverso la sua bacheca social il primo cittadino scrive: Deliberato il via libera definitivo al Piano d'Ambito e deliberato lo stop alla gara poiche' inizia l'istruttoria per l'affidamento in house. Il Consorzio tra Vivaservizi, Ecofon e Jesi servizi ha depositato ufficialmente la candidatura per la gestione pubblica dei rifiuti nella provincia di Ancona. Un grande risultato che vedra' protagonisti i Comuni attraverso le municipalizzate di loro proprieta' che gestiranno il ciclo di rifiuti con qualita' , professionalita' e ragionevoli costi rispettosi del territorio per i prossimi quindici anni. Obiettivi comuni: il rispetto dell'ambiente favorendo la raccolta differenziata, l'investimento in impiantisitica per abbattere i costi di smaltimento e riciclo che si riversano sulle tariffe, il rapporto qualita' / prezzo suggellato anche dal rapporto diretto amministrazioni pubbliche/cittadini utenti finali, salvaguardia delle maestranze che sono il faro del buon andamento del servizio nelle comunita'".
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Osimo.Per Whatsapp aggiungere il numero 320.7096249 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereosimo o cliccare su t.me/vivereosimo.

Questo è un articolo pubblicato il 06-04-2022 alle 18:08 sul giornale del 07 aprile 2022 - 320 letture
In questo articolo si parla di attualità, sindaco, territorio, articolo
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/cYdF
Commenti
