utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > SPETTACOLI
comunicato stampa

Simone Cristicchi "Abbi cura di Me" due concerti a Castelfidardo

1' di lettura
185

Simone Cristicchi ritorna all'ONSTAGE di Castelfidardo con due concerti "in miniatura" il 22 e il 23 aprile 2022.

Dopo due anni di pandemia ritorna all'Onstage di Castelfidardo (AN) il "live" con uno dei più grandi interpreti Italiani: Simone Cristicchi.

Il cantante è stato l'ultima volta all'Onstage nel 2018 e ha lasciato un bellissimo ricordo a tutta la comunità.

I concerti, vista la grandezza del locale in via S.Soprani, avranno una dimensione più “intima”e per questo, per così dire"esclusiva" (max 99 persone e posto unico solo in piedi).

l musicista, scrittore e attore romano si ripropone nella sua vocazione cantautoriale con un live che ripercorre le tappe della sua lunga carriera e di successi fino all'ultimo singolo "Abbi cura di me", che poi diventerà una raccolta, portato a Sanremo nel 2019.

Con lui ci sarà, per entrambi i live, Riccardo Ciaramellari che lo accompagnerà Simone con pianoforte e fisarmonica (strumento che a Castelfidardo non poteva mancare).

L'Onstage ringrazia per la collaborazione il comune di Castelfidardo, l'Amma (associazione musicale marchigiana delle fisarmoniche),Dionea tre piani e Courtier snc rappresentanze.

Le prevendite sono aperte e i biglietti sono disponibili presso l'Onstage di Castelfidardo (AN) e primavisione di Osimo.

Per informazioni chiamare il numero 329.8013881.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-04-2022 alle 16:07 sul giornale del 06 aprile 2022 - 185 letture






qrcode