utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > SPORT
comunicato stampa

Il Castelfidardo impegnato nel derby salvezza contro il Montegiorgio

1' di lettura
164

Il Castelfidardo chiude il trittico di partite con il derby salvezza contro il Montegiorgio. I ragazzi di mister Manolo Manoni, dopo la sconfitta in casa del Notaresco, hanno subito l’occasione per provare a rialzare la testa. Un match importante per i fidardensi, contro una rivale in piena corsa per uscire dalle sabbie mobili dei play-out. Tra l’altro si tratta di un derby tutto marchigiano contro una formazione, il Montegiorgio, reduce da un turno di riposo “forzato” a causa del rinvio della sfida contro il Vastogirardi, causa covid della squadra avversaria. Gli uomini di mister Eddy Mengo sono in un buon momento di forma, con alcuni risultati positivi inanellati nell’ultimo periodo, e cercheranno di vendicare la sconfitta di misura dell’andata. I fisarmonicisti hanno voglia di fare punti in casa per provare a risalire la china della classifica. In casa biancoverde mancherà Lorenzo Braconi squalificato.

“La sconfitta di mercoledì ci ha lasciato l’amaro in bocca per come è arrivata – commenta mister Manolo Manoni – soprattutto per l’esito finale. Il nostro percorso sarà molto duro per raggiungere la salvezza e dobbiamo recuperare le energie mentali per ritrovare quello spirito che in passato ci ha permesso di fare bene. Abbiamo subito l’occasione di riscattarci in una sfida importante per la classifica ed abbiamo lavorato sull’aspetto mentale. I ragazzi sono consapevoli che la salvezza passa da certo tipo di prestazioni e vogliamo la salvezza”.

Calcio d’inizio domenica 3 Aprile alle ore 15.00 al “Mancini” di Castelfidardo. Dirige l’incontro il signor Emanuele Ceriello di Chiari.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-04-2022 alle 15:07 sul giornale del 03 aprile 2022 - 164 letture