utenti online

Il Castelfidardo nella tana del Notaresco

1' di lettura 29/03/2022 - Il Castelfidardo torna subito in campo. Nella 26° giornata di campionato, i ragazzi di mister Manolo Manoni sono impegnati nella trasferta contro il San Nicolò Notaresco. Un altro avversario impegnativo per i biancoverdi che cercano conferme dopo il buon pareggio ottenuto contro la Sambenedettese. I rossoblu viaggiano a ridosso della zona play-off e possono contare su un buon organico, sorretto in attacco dal bomber Francesco Maio. I fidardensi vogliono proseguire la loro rincorsa verso la salvezza ed arrivano a questo match determinati e carichi.

“Torniamo subito in campo – commenta mister Manolo Manoni – Abbiamo avuto pochissimo tempo per recuperare le forze fisiche ed affronteremo una squadra forte, allestita per disputare un campionato di livello. Sarà una partita difficilissima dove dovremo mettere tutto il nostro impegno ed entusiasmo per cercare una prestazione importante con lo spirito giusto, come abbiamo fatto domenica. D’ora in avanti abbiamo bisogno di fare punti su qualsiasi campo e siamo pronti per questa sfida”.

Calcio d’inizio mercoledì 30 marzo alle ore 15.00 al “Vincenzo Savini” di Notaresco. Dirige l’incontro il signor Alessandro Gresia di Piacenza.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Osimo.
Per Whatsapp aggiungere il numero 320.7096249 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereosimo o cliccare su t.me/vivereosimo.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-03-2022 alle 18:29 sul giornale del 30 marzo 2022 - 132 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, campionato, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cVWM





logoEV
logoEV
qrcode