utenti online

Comune di Osimo: Sondaggio per i giovani e le loro necessità

1' di lettura 28/03/2022 - Nell’incontro in Municipio del 12 marzo scorso con dirigenti scolastici e rappresentanti del mondo dell’associazionismo e delle parrocchie, si è affrontato il delicato tema delle devianze giovanili e come contrastarle, visti i disagi segnalati negli ultimi tempi soprattutto in centro storico.

E’ stata condivisa la necessità di coinvolgere direttamente i giovani e, come promesso, è stato pubblicato oggi sul sito web del Comune di Osimo un sondaggio che per tre settimane chiederà loro di che cosa c’è bisogno in città, come passano il loro tempo libero, come si informano e come pensano di farsi coinvolgere nelle scelte di interesse pubblico. L’invito è di far partecipare i giovani al sondaggio per fornire un quadro chiaro della loro quotidianità e delle loro necessità, auspicando risposte serie e appropriate, in una presa di responsabilità da parte di tutti. Solo dopo l’amministrazione comunale riconvocherà le parti in causa per trovare idee e soluzioni.

Qui il link per partecipare: https://www.comune.osimo.an.it/di-la-tua-sondaggio-per-ragazze-i/






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-03-2022 alle 15:48 sul giornale del 29 marzo 2022 - 246 letture

In questo articolo si parla di attualità, politica, osimo, sondaggio, Comune di Osimo, ragazzi, territorio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cVyf





qrcode