Liste Civiche: caro bollette "chiarimenti e aiuti ai cittadini che si sono visti arrivare sostanziosi aumenti in bolletta"

1' di lettura 25/03/2022 - Porte chiuse a chi chiede notizie sugli aumenti delle bollette? Bisogna invece dare speigazioni e aiuto ai cittaduini che si sono visti arrivare bollette altissime.

Molti cittadini si sono rivolte alle Liste Civiche lamentando che si sono rivolte all'Astea (probabilmente Astea Energia s.p.a.) per il caro bollette e per chiedere il dilazionamento delle stesse, senza però riuscire a contattarla telefonicamente o rimangono senza risposta.

Le persone sono davvero in difficoltà e dicono che non è giusto che devono pure perdere mezza giornata di lavoro per andare in presenza negli appositi uffici dell'azienda per vedere come affrontare le bollette "astronomiche" loro arrivate a casa.

Chiediamo un miglior servizio con i normali strumenti da remoto, come avviene ora e un intervento straordinario di diminuzione delle bollette, soprattutto alle famiglie in difficoltà.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-03-2022 alle 15:59 sul giornale del 26 marzo 2022 - 185 letture

In questo articolo si parla di attualità, politica, territorio, comunicato stampa, caro bollette

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cU1V





logoEV
logoEV