utenti online

Gruppo Consiliare Pd Osimo: Frida Paolella ambasciatrice scientifica

1' di lettura 24/03/2022 - Congratulazioni alla consigliera comunale dott.ssa Frida Paolella, nominata ambasciatrice della Diplomazia Scientifica dall’Istituto Ellenico della Diplomazia Culturale.

Un ruolo che le è stato riconosciuto "per il costante e continuo impegno nell’ambito della Diplomazia Scientifica e per i risultati raggiunti nel rafforzare il dialogo tra i Paesi all’insegna della scienza e della tecnologia". Ricordiamo le tantissime iniziative in ambito scientifico organizzate dalla nostra Frida, tra cui la Giornata Mondiale ONU delle Donne e Ragazze nella Scienza e la Settimana Mondiale dello Spazio dell’Onu per il Comune di Osimo.

Oltre ai tanti interventi collegati alla diplomazia scientifica nei quali ha collaborato con le Ambasciate di Italia a Londra e di Italia a Washington, Ambasciata USA in Italia e con le entrambe ambasciate (Italiana negli USA e Americana in Italia) per celebrare il 160° anniversario dei rapporti diplomatici Italia-USA e per aver curato i contenuti del video realizzato dalla Regione Marche per l’edizione 2018 della “Giornata delle Marche”, dedicata al tema donne e scienza.

Ancora congratulazioni da parte di tutto Gruppo Consiliare del Partito Democratico di Osimo esprime le sue --






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-03-2022 alle 20:18 sul giornale del 25 marzo 2022 - 185 letture

In questo articolo si parla di attualità, politica, territorio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cUQh





logoEV
logoEV
qrcode