utenti online

Il Castelfidardo al lavoro del mach contro la Sambenedettese

1' di lettura 20/03/2022 - Settimana di pausa per il Castelfidardo. Nel weekend la rappresentativa dilettanti è impegnata nella Viareggio Cup, pertanto la serie D si ferma. In casa biancoverde si lavora alacremente in vista del prossimo impegno interno contro la Sambenedettese, importante anche in ottica classifica.

Mister Manolo Manoni, tornato sulla panchina fidardense lunedì, sta sfruttando questo periodo per far arrivare pronti i fisarmonicisti alla prossima sfida oltre che per conoscere gli ultimi arrivati. “Sono tornato moto carico e convinto che possiamo raggiungere il nostro obiettivo – afferma il trainer biancoverde – Ho trovato una squadra in salute anche se il morale è un po’ giù dopo la sconfitta con il Matese.

Questa settimana è stata importante per lavorare dal punto di vista mentale e per conoscere i nuovi arrivati. Abbiamo lavorato bene e sono convinto che la squadra possa dire la sua fino alla fine. Dobbiamo avere tanto entusiasmo e tanta determinazione per arrivare tutti all’obiettivo della salvezza”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-03-2022 alle 09:40 sul giornale del 20 marzo 2022 - 26 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, campionato, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cTA1





logoEV
logoEV
qrcode