utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > CULTURA
comunicato stampa

I.C. F.lli Trillini: concorso “Un poster per la Pace”, un’opportunità per i ragazzi di poter esprimere la propria creatività

1' di lettura
370

Il Video è stato realizzato con alcuni disegni delle alunne e degli alunni della scuola Giacomo Leopardi sezione Borgo e Passatempo che a novembre hanno partecipato al Concorso “Un poster per la Pace” organizzato dalla Lions Club di Osimo.

Il tema da sviluppare era il seguente: “Siamo tutti connessi” “Mentre celebriamo le nuove difficoltà portate da una pandemia globale senza precedenti, celebriamo le cose che ci uniscono gli uni agli altri oltre che alle nostre comunità di tutto il mondo”.

Il concorso ha rappresentato un’opportunità per i ragazzi di poter esprimere la propria creatività e la propria visione su un tema di grande attualità e di dare un messaggio di pace e di speranza.

La Commissione Giudicatrice ha selezionato il primo classificato Stacchiotti Alessandro della classe 3E, la seconda classificata Parsi Eliana classe 1C e Falcetelli Nicolò classe 1B che ha ricevuto una menzione particolare per lavoro ritenuto meritevole. Martedì 8 marzo alle ore 10:30 è avvenuta la premiazione dei ragazzi.

(Video a fondo articolo)



https://drive.google.com/file/d/1HeF8mYqGQIg_KUG_hNwanativpmVFNgO/view?usp=sharing


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-03-2022 alle 16:34 sul giornale del 09 marzo 2022 - 370 letture