utenti online

Offagna: Capitani, "grave situazione occupazionale alla DP logistica di Offagna"

1' di lettura 06/03/2022 - Ho appreso soltanto questa mattina dalla stampa della gravissima situazione venutasi a creare alla DP logistica di Offagna. Sono fortemente preoccupato per i 69 lavoratori a rischio e la notizia mi coglie di sorpresa in quanto avevo parlato con la Direzione a Natale ricevendo notizie rassicuranti alle quali non era seguito nessun segnale negativo.

La vicenda e' tanto più preoccupante in quanto coincide con un periodo di fortissime difficoltà economiche per le famiglie derivanti dalla pandemia e dalla recente guerra in Ucraina.

Ai lavoratori coinvolti e alle loro famiglie porto la solidarietà dell'Amministrazione Comunale e di tutta la cittadinanza.

Oggi ho parlato con la Direzione della DP Logistica alla quale ho chiesto un incontro a breve per ulteriori delucidazioni e per stabilire un percorso condiviso di iniziative.

Lunedì chiederò un incontro alla Regione Marche e alle Organizzazioni Sindacali ed è mia intenzione convocare a breve un Consiglio Comunale urgente di sostegno alla vertenza.


Sindaco Offagna Ezio Capitani

 

 

 

 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-03-2022 alle 11:54 sul giornale del 07 marzo 2022 - 526 letture

In questo articolo si parla di attualità, lavoro, politica, crisi economica, comune di Offagna, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cPYU