utenti online

Castelfidardo: Diamoci una mano, kit di erbe aromatiche per l’AISM

1' di lettura 06/03/2022 - Nei giorni del 05, 06 e 08 marzo, volontari dell’Associazione nazionale carabinieri in congedo e del gruppo comunale di Protezione civile, sono presenti in alcuni supermercati della città per sostenere la vendita delle piantine aromatiche i cui proventi verranno devoluti all’AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla).

L’iniziativa coincide con la Giornata internazionale della Donna perché la sclerosi multipla colpisce prevalentemente le donne con un rapporto di 2 a 3 rispetto agli uomini.

Lo scopo è aiutare la ricerca ma soprattutto potenziare i servizi dedicati alle donne con sclerosi multipla. Il kit di erbe aromatiche comprende un mix di due piante profumate a fronte di una donazione di 10 euro. Si va dal timo aromatizzato anche al limone, alla maggiorana, rosmarino, salvia e origano.

Chi volesse partecipare alla donazione può trovarci:

– Sabato 05 marzo presso il Conad in Via Musone (mattina e pomeriggio)

– Domenica 06 marzo presso l’ Eurospin in via della Stazione (solo mattina)

– Martedì 08 marzo presso il Conad in via Musone (mattina e pomeriggio)

A sostegno della campagna anche il numero solidale AISM 45512, per finanziare i servizi sul territorio erogati dalle 98 sezioni a sostegno delle persone con sclerosi multipla.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-03-2022 alle 11:44 sul giornale del 07 marzo 2022 - 148 letture

In questo articolo si parla di attualità, castelfidardo, ricerca, Comune di Castelfidardo, comune, territorio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cPYS





logoEV
logoEV
qrcode