utenti online

Calcio: San Biagio-Matelica 0-0

1' di lettura 05/03/2022 - Un San Biagio generoso e a tratti commovente, con 8 indisponibili (Mihaylov, Cerusico, Gallina, Capocasa, Borbotti, Socci, Rinaldi e Marchetti) e una classifica molto critica, è riuscito a fermare la corsa della capolista Matelica.

Finisce 0-0 al Comunale una partita molto combattuta, di grinta ma senza vere occasioni da gol. I due portieri quasi inoperosi dimostrano la forza delle due difese che hanno concesso quasi nulla agli attaccanti avversari. Il Matelica ci ha provato di più, ha mostrato maggiore qualità in fase di fraseggio ma non è riuscito a sfondare il muro biancorosso, che si è affidato a cuore e orgoglio per colmare il gap.

Da segnalare il debutto nei San Biagio del 17enne Scansani autore di una gara di sostanza e senza timori reverenziali. Per i galletti un punto che fa morale e che consente di sperare ancora nella rimonta mentre il Matelica perde una occasione ma mantiene comunque la vetta con una gara da recuperare.

SAN BIAGIO: Pesce, Cesari, Silvestrini, Baro, Paccamicci, Bellucci (89’ Bottegoni), Scansani, Mandolini, Marziani (74’ Mobili), Manoni (74’ Papa), Piccini (88’ De Luca). All. Marinelli.

MATELICA: Sabbatucci, Petroni (56’ Gjuci), Girolamini, Ippolito, Carletti Orsini, Ferretti, Ruggeri, Scontini, Aquuilanti (56’ Albanese), Gubinelli, Vrioni (56’ Ilari). All. Bartoccetti.

ARBITRO: Malascorta di Jesi






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-03-2022 alle 18:49 sul giornale del 06 marzo 2022 - 148 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, san biagio, campionato, Asd San Biagio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cPXH





logoEV
logoEV
qrcode