PD Osimo:"confortante notizia per la Sanità pubblica osimana. Grazie all'azione tempestiva dei consiglieri regionali del PD"

Grazie all'azione tempestiva dei consiglieri regionali del PD, con la totale condivisione ed unità di intenti del circolo PD Osimo, è stata approvata dal Consiglio regionale una Risoluzione che impegna il Presidente Acquaroli e la sua Giunta ad implementare nuove Case della Comunità ed Ospedali della comunità fino al raggiungimento delle soglie di una Casa di Comunità ogni 20.000 abitanti e di un Ospedale di Comunità ogni 50.000 abitanti, oltre agli investimenti già programmati con il piano PNRR/Sanità approvato in questi giorni.
Questo consentirà almeno l’istituzione di un’altra casa della Comunità della Valmusone, così come richiesto dal gruppo PD.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-02-2022 alle 09:45 sul giornale del 26 febbraio 2022 - 236 letture
In questo articolo si parla di sanità, attualità, politica, osimo, partito democratico, pd, territorio, pd osimo, comunicato stampa
L'indirizzo breve
https://vivere.me/cNXY
Commenti
