utenti online

La Volley Young Osimo torna in campo nei rispettivi campionati

1' di lettura 23/02/2022 - Ripartono anche i campionati per la Volley Young Osimo. Dopo la pausa vista la sospensione dei tornei a causa del covid, le ragazze impegnate nelle diverse competizioni, dalla Prima Divisione ai campionati giovanili, sono pronte a scendere in campo.

C’è voglia di riprendere l’attività agonistica con le giovani “senza testa” che si sono allenate in questo periodo con intensità in palestra, lavorando con lo staff tecnico composto da Francesco Petrella e Matteo Palmieri. La prima formazione a tornare in campo è stata l’U16A, mentre il 26 Febbraio tocca alla Prima Divisione.

“Le sensazioni sono positive – commenta coach Petrella – Da circa un mese siamo a ranghi completi e stiamo trovando un buon ritmo grazie al lavoro in palestra di Matteo Palmieri. La nostra Prima Divisione è una squadra molto giovane, con tante ragazze impegnate anche nei campionati giovanili, puntiamo a far bene e far crescere le nostre giocatrici. Le ragazze sono comunque molto motivate in questo periodo e speriamo in tutte le competizioni di arrivare più avanti possibile”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-02-2022 alle 16:18 sul giornale del 24 febbraio 2022 - 167 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, territorio, Nef Libertas Osimo volley, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cNB9





logoEV
logoEV
qrcode