utenti online

Anpi, Nicia Pagnani nuova presidente del Comitato provinciale

1' di lettura 21/02/2022 - Domenica 20 febbraio 2022 si è riunito a Jesi il Comitato Provinciale dell’ANPI di Ancona che ha provveduto ad eleggere la nuova Presidente Provinciale.

Con il Congresso l’ANPI ha deciso di investire sull’impegno delle giovani generazioni e delle donne, forze portatrici di rinnovamento e in grado di suscitare nuove energie democratiche nell’Associazione e nel Paese. È stata eletta all’unanimità la compagna Nicia Pagnani, già componente della Segreteria provinciale e del Direttivo della Sezione ANPI di Cerreto D’Esi, alla quale vanno i migliori auguri di buon lavoro.

Alla Segreteria provinciale e al Presidente uscenti va il ringraziamento di tutto il Comitato Provinciale di Ancona per il lavoro svolto che ha contribuito al radicamento dell’Associazione nella provincia di Ancona con la nascita di due nuove sezioni a Trecastelli e a Castelleone di Suasa ma anche al rinnovo del Comitato provinciale. Il Comitato provinciale dell’ANPI di Ancona ha altresì espresso grave preoccupazione per il gravissimo rischio di un conflitto armato in Ucraina ed ha rinnovato l’appello affinché si interrompa l’escalation militare attraverso un serio confronto diplomatico che veda protagonista l’Unione Europea in un ruolo di ambasciatrice di pace nel mondo. L’attività dell’ANPI proseguirà con le iniziative dei prossimi giorni, a partire dall’8 Marzo, Giornata Internazionale delle Donne e poi in preparazione del 25 Aprile.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-02-2022 alle 11:46 sul giornale del 22 febbraio 2022 - 156 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, anpi, Associazione Nazionale Partigiani d'Italia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cNe9





logoEV
logoEV
qrcode