utenti online

Il Castelfidardo va a fare visita al Castelnuovo Vomano

1' di lettura 19/02/2022 - Il Castelfidardo nella tana del Castelnuovo Vomano. I biancoverdi cercano punti importanti in chiave salvezza contro una squadra che insegue i fidardensi a sole tre lunghezze, ma con una partita da recuperare. La compagine abruzzese è reduce da tre sconfitte consecutive e dopo un buon avvio di campionato ha rallentato il passo finendo invischiata nella lotta play-out. I fisarmonicisti hanno potuto lavorare con continuità con il neo mister Benedetto Mangiapane e dopo i progressi visti contro il Fano di domenica scorsa, in cui è mancato solo il risultato, si cercano conferme sotto tutti i punti di vista contro comunque una squadra in cerca di punti.

“Abbiamo preparato bene la partita in settimana – commenta Souleymane Camara uno dei volti nuovi in casa biancoverde – ed ovviamente il nostro obiettivo deve essere quello di fare punti per risalire la china della classifica. Mi sto trovando bene in questa nuova realtà, sia con il gruppo sia con il mister. Mi hanno accolto tutti bene e voglio dare il massimo per ottenere la salvezza”.

Calcio d'inizio domenica 20 Febbraio alle ore 14.30 al “Comunale" di Castelnuovo Vomano. Dirige l’incontro il signor Fabio Franzo di Siracusa.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-02-2022 alle 15:55 sul giornale del 20 febbraio 2022 - 138 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, campionato, territorio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cMTY





logoEV
qrcode