utenti online

Open Day vaccinale per bambini 5-11 anni: Osimo domenica 20 febbraio

1' di lettura 17/02/2022 - Domenica 20 febbraio verrà allestito ad Osimo un Hub vaccinale pediatrico per bambini dai 5 agli 11 anni per agevolare le famiglie che ancora non sono riuscite a vaccinare i loro bambini contro il Covid 19. Grazie alla disponibilità dell’ASUR, area vasta 2 e Distretto Ancona Sud, il patrocinio della Presidenza del Consiglio Regionale delle Marche, i pediatri di libera scelta coordinati dal dottor Giuseppe Pino Cicione e in collaborazione con dottoressa Emanuela Rocchi di Osimo, dottor Roberto Nuzzaci di Castelfidardo, dottor Renzo Rossi di Loreto, saranno disponibili domenica 20 febbraio dalle ore 09.00 alle ore 13.00 per vaccinare i bambini, senza la necessità di prenotazione. (OPENDAY). L’hub vaccinale sarà allestito presso l’ Istituto Campana di Osimo in Piazza Dante 4, che per la possibilità di ampi spazi si è adoperato per tale servizio di grande utilità pubblica.

La vaccinazione dei bambini vede la collaborazione dei volontari dell’ Associazione Pasteur-ODV Prevenzione&Salute e della Confraternita della Misericordia.

Un ringraziamento va a tutti coloro che si sono adoperati e si adopereranno per la realizzazione della giornata e per coloro supporteranno la giornata stessa, che coinvolge il territorio di Osimo e i Comuni della zona ancona sud, nei quali non vi è un hub vaccinale pediatrico.


da Associazione Pasteur-ODV Prevenzione Salutea







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-02-2022 alle 11:22 sul giornale del 17 febbraio 2022 - 148 letture

In questo articolo si parla di sanità, attualità, territorio, vaccinazione, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cMh3





logoEV
logoEV
qrcode