utenti online

Liste Civiche: "clamoroso l'autogol di Pugnaloni & co sulla sanità Osimana"

1' di lettura 16/02/2022 - Un autogol clamoroso quello di Pugnaloni e tutta la maggioranza sulla questione sanità affrontata nell'ultimo consiglio comunale. Attraverso un ordine del giorno hanno chiesto alla Regione Marche la ristrutturazione dell’ospedale di Osimo con i fondi del PNRR, ignorando che gli stessi hanno come finalità la realizzazione di Ospedali di Comunità, Case di Comunità e Centrali Operative Territoriali (COT) partendo dalla trasformazione e adeguamento di strutture già esistenti o realizzazione di nuove strutture.

Ciò comporta che l’ospedale di Osimo , sotto la gestione dell’Inrca per volere di Simone Pugnaloni e il PD , è una struttura di 1 livello pertanto non rientra né tanto attesi fondi. Inoltre se è pur vero che la struttura è dell’Asur è altrettanto vero che sono i due fattori fondamentali ai fini dell'autorizzazione e finanziamento, quali : il rispetto delle norme antisismiche e antincendio per i quali non vi è nemmeno la valutazione di vulnerabilità sismica.

Altro autogol del Pd &Co per l ordine del giorno sui punti vaccinali, assolutamente superato dove proprio attraverso una manifestazione di interesse a breve ci sarà una struttura per accogliere sia i pvp che la nuova sede USCA , attiva per ora fino allo stato di emergenza. Insomma pensando di farci un bello sgambetto sono caduti loro a muso a terra!

Confidiamo nel nostro leader nonchè Presidente dell'assemblea legislativa delle Marche affinchè possa recuperare risorse per dare dignità alla sanità della nostra città.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-02-2022 alle 10:18 sul giornale del 17 febbraio 2022 - 225 letture

In questo articolo si parla di sanità, attualità, politica, territorio, comunicato stampa, pnrr

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cL1D





logoEV
logoEV
qrcode