utenti online

La Nef Osimo ha voglia di conquistare punto contro l’US Volley ‘79

1' di lettura 17/02/2022 - LA NEF Volley Libertas Osimo ha effettuato una prestazione importante nell’ultima gara contro la Bontempi Netoip Ancona: nonostante il risultato negativo, i “senza testa” torneranno in campo sabato 19 febbraio alle ore 21.00 sul parquet ospite della Palestra Pirandello di Civitanova Marche contro il Volley ‘79. Una sfida interessante per i biancoblu che cercano conferme dopo la prestazione di sabato scorso, soprattutto per riprendere il cammino in classifica.

Una gara da non sottovalutare - sottolinea Alessandro Stella - Nell’ultimo match si è vista tutta la voglia che avevamo di tornare in campo dopo il lungo periodo di stop per causa covid. Era comunque un’incognita come sarebbe stato questo ritorno in campo. Diciamo che non è stata la nostra miglior partita ma contro un ottimo avversario come la Bontempi Netoip Ancona ce la siamo giocata molto bene e nonostante il risultato siamo felici della nostra prestazione. Poteva andare meglio ma è anche questo il bello di questo sport”.

La voglia di riscatto e di tornare a vincere sono gli obiettivi dei ragazzi di coach Riccardo Baldoni che preparano il match contro il Volley ‘79 con questo spirito, come evidenzia Stella. “Ci aspettiamo una partita molto combattuta contro una squadra che sta facendo molto bene in questo campionato – prosegue lo schiacciatore - Dobbiamo conquistare punti e ci aspettiamo di affrontare una battaglia”.






Questo è un articolo pubblicato il 17-02-2022 alle 11:12 sul giornale del 17 febbraio 2022 - 42 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, territorio, Nef Libertas Osimo volley

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cMhW





logoEV
logoEV
qrcode