utenti online

Tutto pronto per gli ottavi di Champions League: tornano in scena le più grandi d' Europa

3' di lettura 15/02/2022 - Pronti, partenza: Champions! Torna la competizione europea più seguita al mondo e lo fa in grande stile con un match tutto da gustarsi: PSG – Real Madrid, gara prevista per il 15 febbraio. Le quote calcio sono ben equilibrate in questa gara ma ci sono altre sette partite spettacolari che terranno incollati agli schermi della tv e dello streaming, tifosi e appassionati di Pallone con la P maiuscola.

Le quote calcio sono ben equilibrate in questa gara ma ci sono altre sette partite spettacolari che terranno incollati agli schermi della tv e dello streaming, tifosi e appassionati di Pallone con la P maiuscola.

PSG – Real Madrid: Messi ritrova un suo acerrimo nemico, Ancelotti

Gara di andata di uno degli ottavi Champions più entusiasmanti e romantici, Messi ritrova l'antica nemica spagnola di sempre e la compagine francese scende in campo con una fila interminabile di campioni. Tuttavia, dalla parte del Real c'è un certo Ancellotti, infatti, la vittoria dei francesi è quotata con un prezioso 1.9, segno che non sono poi così favoriti, nonostante la rosa interstellare.

Sporting – Manchester City: Pep occhio all'under 2.5

Questa partita sembrerebbe più scontata del previsto, i bookmakers di Betfair danno gli inglesi favoriti con il 2 quotato a 1.28 ma i portoghesi non resteranno a guardare, pertanto, più che un improbabile pareggio, il rischio è quello di un Under 2.5 quotato ghiottamente a 2.35, in questo caso la partita potrebbe terminare 0 – 2 ma i portoghesi potrebbero anche cadere sotto una raffica di gol da parte della compagine di Pep Guardiola.

Inter – Liverpool: Inzaghi contro Klopp

Sfida di altissimo livello che favorisce i Reds con la vittoria quotata a 2 ma la banda di Inzaghi non starà di certo a guardare in una partita che si preannuncia emozionante e per niente banale. Il pareggio è quotato a 3.6 e molto dipenderà dagli episodi e dalla capacità di contenere la velocità della compagine di Klopp, quello che è sicuro in questa gara è la raffica di gol nei 90 minuti.

Red Bull Salzburg – Bayern Monaco: le furie bavaresi iniziano la scalata

Partita impossibile per gli austriaci che potrebbero comunque tentare di contenere le furie bavaresi, la vittoria dei tedeschi è quotata a 1.3 ma occhio all'under 2.5 quotato a 2.8. Poco importa, in generale i tedeschi sono tra i favoriti per la vittoria della coppa.

Le altre gare degli ottavi Champions League 2021 – 2022

Non mancheranno le emozioni nelle altre gare per gli ottavi di Champions, i campioni in carica del Chelsea sono i favoriti contro i francesi del Lille, la vittoria degli inglesi è quotata a 1.3 ma occhio alla Juventus che si scontrerà con i vincitori della Supercoppa Europea: gli spagnoli del Villarreal. Questa è la gara più equilibrata degli ottavi con il pareggio quotato a 3.1 e i Bianconeri favoriti a 2.55: Allegri dovrà inventarsene un'altra delle sue per vincere.

Benfica – Ajax è una gara in cui gli olandesi favoriti a 2 dovranno confermare quanto fatto di buono nei gironi, Atletico Madrid – Manchester United è un'altra super gara in cui si scontrano due colossi delle competizioni europee: Simeone contro Ronaldo. L'allenatore e l'attaccante sicuramente daranno spettacolo in campo e fuori.






Questo è un articolo pubblicato il 15-02-2022 alle 11:27 sul giornale del 15 febbraio 2022 - 599 letture

In questo articolo si parla di redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cLNn


logoEV
logoEV
qrcode