utenti online

Il Castelfidardo attende il Fano

1' di lettura 13/02/2022 - Il Castelfidardo ritorna al “Mancini” in un derby importante per la classifica. Infatti i fidardensi ricevono la visita del Fano, che insegue i biancoverdi a quota 20 punti, in un match che segna l’esordio in panchina del neo mister Benedetto Mangiapane e dei nuovi volti arrivati in casa fidardense in settimana. C’è ovviamente tanto entusiasmo per questa sfida contro un Fano che ha cambiato pelle, con l’innesto di cinque giocatori, reduce comunque da un periodo positivo di risultati. Servirà il miglior Castelfidardo per tornare a cogliere i tre punti, importanti per smuovere la classifica ed allontanarsi dalla zona play-out.

“Il Fano ha un organico di tutto rispetto, al di là della classifica – commenta mister Mangiapane – ma nella mia filosofia di allenatore, e da giocatore prima, porto rispetto a tutti ma paura mai di nessuno. Undici sono loro e undici siamo noi, pronti a battagliare e cercando di portare il risultato a favore nostro. Ho comunque accettato con tanto entusiasmo questa nuova avventura. C’è da lavorare ma secondo me c’è dell’ottimo materiale. A me piacciono le sfide e mi auguro di cogliere l’obiettivo che ci siamo prefissati”.

Calcio d’inizio domenica 13 Febbraio alle ore 14.30 al “Mancini” di Castelfidardo. Dirige l’incontro il signor Riccardo Dasso di Genova.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-02-2022 alle 10:29 sul giornale del 13 febbraio 2022 - 36 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, campionato, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cLrG





logoEV
logoEV
qrcode