utenti online

Calcio: "divario tecnico tra il San Biagio cenerentola del girone e l’Appignanese "

1' di lettura 13/02/2022 - Troppo il divario tecnico tra il San Biagio cenerentola del girone e l’Appignanese non solo terza in classifica, ma anche rinvigorita dall’arrivo del nuovo allenatore.

I galletti osimani reggono un tempo, poi si sciolgono sotto i colpi di una Appignanese più tonica e cinica. Gol del vantaggio di Medei viziato da un cross deviato fortuitamente da un difensore, con tiro a botta sicura che prende il palo e si insacca. Raddoppio dopo venti minuti con un tiro secco dai 25 metri di Nicola Gagliardini su una respinta corta della difesa locale. Nel recupero il tris di Tarquini che ne salta tre sull’aut sinistro e trafigge di forza sul primo palo il portiere.

SAN BIAGIO: Pesce, Silvestrini, Santoro (75’ Spegni), Baro, Paccamicci, Marchetti, Borbotti (81’ Socci), Rinaldi (54’ Piccini), Marziani, Manoni, Papa (66’ Mobili). All. Marinelli

APPIGNANESE: Serrani, Stura, Montanari, E.Gagliardini (18’ Guerrero), Argalia, Compagnucci, Tarquini, N.Gagliardini, Cappelletti (51’ Verdolini), Carboni, Medei (59’ Raimondi, 60’ Giulianelli). All. Cicarè.

ARBITRO: Cocci di Ascoli

RETI: 47’ Medei, 64’ N.Gagliardini, 92’ Tarquini






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-02-2022 alle 10:32 sul giornale del 13 febbraio 2022 - 154 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, san biagio, campionato, Asd San Biagio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cLrI





logoEV
logoEV
qrcode