Bordoni (Liste Civiche): " sul tema Bypass l'amministrazione ha ripetuto le stesse affermazioni di due anni fa, e nulla ha fatto per realizzare l’opera"

1' di lettura 31/01/2022 - In merito al consiglio di quartiere del 28 gennaio svoltosi al centro sociale della frazione Abbadia sul tema BYpass si BYpass no , come capogruppo delle liste civiche invio il seguente comunicato : L’amministrazione ha ripetuto le stesse affermazioni di due anni fa, e nulla ha fatto per realizzare l’opera.

Prendere tempo è solo un modo per depotenziare la spinta all'investimento e lasciare le cose così come stanno. Se si considera che nel dicembre del 2014 la sinistra aveva promesso il completamento del by pass (ricordiamo che buona pare dello stesso è già stato realizzato dell’amministrazione delle Liste Civiche) è evidente l’imbarazzante paralisi riservata al Comune e all'abbadia.

Con auguriamo che il chiaro segnale dato dalla riunione democratica di ieri sera, consenta al Comune di procedere quanto prima per la redazione del progetto e del suo finanziamento.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-01-2022 alle 08:27 sul giornale del 31 gennaio 2022 - 57 letture

In questo articolo si parla di lavori pubblici, attualità, politica, territorio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cIsy





logoEV
logoEV