utenti online

Il Castelfidardo apre il girone di ritorno contro il Vastogirardi

1' di lettura 30/01/2022 - Il Castelfidardo prosegue il suo tour de force. I fidardensi inanellano la terza partita consecutiva in casa, in una settimana, in un match che apre le danze con il girone di ritorno.

I ragazzi di mister Manolo Manoni cercano di invertire il trend negativo contro un Vastogirardi in salute, che però in trasferta fa più fatica, per provare a risalire la china della classifica e trovare i primi punti del 2022. Un match che non si preannuncia facile, viste anche le assenze di Bracciatelli e Marcelli per squalifica, anche se dovrebbe esserci il rientro di Cardinali. Tuttavia i fisarmonicisti vogliono aprire questo girone di ritorno nel migliore dei modi e riprendere il cammino per la salvezza. “Mi aspetto una partita difficile contro una squadra che sta attraversando un ottimo periodo di forma, con ottimi risultati in casa – commenta mister Manoni – Riparte il girone di ritorno con la voglia di ripetersi e fare bene. I ragazzi moralmente sono un po’ abbattuti per gli ultimi risultati ma sono determinati nel riprendere il cammino e di lottare fino alla fine per arrivare all’obiettivo finale che è la salvezza”.

Calcio d’inizio domenica 30 gennaio alle ore 14.30 al “Mancini” di Castelfidardo. Dirige l’incontro il signor Davide Cerea di Bergamo.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-01-2022 alle 09:51 sul giornale del 30 gennaio 2022 - 37 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, campionato, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cIpe





logoEV
logoEV
qrcode