Il Castelfidardo riparte in campionato contro L’Atletico Fiuggi

1' di lettura 22/01/2022 - Il Castelfidardo ritorna in campo. Dopo lo stop deciso dalla LND al campionato di serie D, i biancoverdi scendono sul rettangolo di gioco contro l’Atletico Fiuggi.

Un periodo lungo di pausa per i ragazzi di mister Manolo Manoni che, risolti i casi di covid, si sono allenati a pieno regime nell’ultimo periodo per arrivare nel migliore dei modi a questa importante ripartenza. Tra l’altro i fidardensi sono attesi da un tour de force in questo ultimo periodo, con una serie di test ravvicinati che saggeranno subito la condizione dei fisarmonicisti.

L’avversario di turno è l’Atletico Fiuggi che veleggia nelle parti nobili di classifica. Una squadra organizzata ma il Castelfidardo vuole cercare di fare bene davanti al proprio pubblico. “Si riparte dopo un mese di stop forzato – commenta mister Manolo Manoni – Sarà dura riprendere dopo un periodo di pausa così lungo. Ci aspettiamo un match difficile e duro perchè affrontiamo un avversario complicato, che ha cambiato tre – quattro elementi, ma che fino ad ora ha fatto molto bene e gioca bene. Sarà una partita impegnativa ma siamo pronti”.

Calcio d’inizio domenica 23 gennaio alle ore 14.30 al “Mancini” di Castelfidardo. Dirige l’incontro il signor Cristiano Ursini di Pescara.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-01-2022 alle 15:59 sul giornale del 23 gennaio 2022 - 124 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, campionato, squadra, territorio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cGV0





logoEV
logoEV