I nuovi appuntamenti del 2022 con il Circolo Scacchi Recanati e Osimo

1' di lettura 21/01/2022 - La “Palestra degli scacchi” del Circolo Scacchi Recanati e Osimo diventa anche “Serale”, rivolgendosi a tutti gli scacchisti da più di 14 anni e fino ai 99 anni in poi! Per questa fascia d’età è l’occasione per prepararsi al meglio per i prossimi tornei (online ed in presenza), migliorando il gioco, conoscendo meglio il proprio modo di giocare e come questo si manifesta sulla scacchiera, divertendosi, conoscendo nuovi amici per confrontarsi con loro e con loro crescere nel gioco, il tutto con l'autorevole guida di un GM (Grande maestro). Gli interessati possono chiedere informazioni dettagliate alla mail info@circoloscacchirecanati.it e leggere nel volantino allegato a questo articolo le informazioni dell'attività che avrà inizio da martedì sera 1 febbraio ore 21:00.

Per i ragazzi dagli 8 ai 14 anni, la “Palestra degli scacchi” del Circolo Scacchi Recanati e Osimo li invita a partecipare al torneo online gratuito che si svolgerà sabato 22 gennaio dalle ore 16:30. Gli interessati possono iscriversi al modulo presente a questo link: https://forms.gle/9DKxAfYPicAVtSDr6 .

I ragazzi si collegheranno insieme sulla Piattaforma ZOOM per vedersi e condividere durante il torneo. Il coordinatore del torneo e dello Zoom sarà il Grande Maestro e Coach Axel Rombaldoni.

Buon divertimento a tutti quanti parteciperanno.

Vi aspettiamo numerosi anche nelle prossime iniziative che vi comunicheremo in seguito.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-01-2022 alle 11:07 sul giornale del 21 gennaio 2022 - 59 letture

In questo articolo si parla di attualità, territorio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cGxT





logoEV
logoEV