“MAMME IN POESIA”: 2° classificata una Mamma di Osimo

“Mamme in Poesia”, evento organizzato da Te.Ma Spettacoli, Patrocinato dal Comune di Bellaria Igea Marina (località ove per tanti anni ha vissuto lo scrittore Alfredo Panzini e dove il prossimo mese di settembre, si terrà la Finale del concorso “Miss Mamma Italiana 2022”) ed in collaborazione con Romagna Acque, anche per questa edizione, per il secondo anno consecutivo, a causa del particolare momento che stiamo vivendo, si è svolto on line.
30 mamme “Miss” di diverse regioni italiane, hanno presentato le loro poesie inedite, inviando un video (presente sulla pagina Facebook di Miss Mamma Italiana e sul canale YouTube di Miss Mamma Italiana) e una giuria tecnica, presieduta dal giornalista e scrittore Davide Buratti, ha decretato le vincitrici, che (con tutte le dovute misure di sicurezza), sono state premiate nell’area eventi dell’Hotel Milano Resort di Bellaria.
Queste le mamme premiate:
Prima classificata Paola Poggioni 59 anni, commessa, di Arezzo “Miss Nonna 2016” e “Miss Mamma Italiana Evergreen Glamour 2017” con la poesia “Primo Natale di una seggiola vuota”.
Seconda classificata Ginetta Carrubba 59 anni, insegnante, di Osimo (Ancona), “Miss Mamma Italiana Evergreen Romantica 2021”, con la poesia “Un Natale speciale”.
Terza classificata Solidea Bramante 49 anni, assistente di cura, di Tronzano Lago Maggiore (Varese), “Miss Mamma Italiana Gold Radiosa 2021” con la poesia “Natale”.
Quarta classificata: Debora Libera Vicidomini 43 anni, consulente d’immagine, di Procida (Napoli) “Miss Mamma Italiana Solare 2021” con la poesia “il Natale”.
Quinta classificata: Gaia Bafaro 30 anni, giornalista, di Carolei (Cosenza) “Pre Miss Mamma Italiana 2022” con la poesia “Natale”.
Premio Speciale “Città di Bellaria Igea Marina”: Patrizia Modena 60 anni, infermiera, di Conselve (Padova) “Miss Mamma Italiana Evergreen Radiosa 2021”, con la poesia “Fratellanza”.
Le mamme interessate a partecipare al Concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300 oppure visitare il sito www.missmammaitaliana.it o la pagina Facebook Miss Mamma Italiana.
(Nella foto in allegato: Ginetta Carrubba e Paolo Teti)

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-01-2022 alle 16:55 sul giornale del 19 gennaio 2022 - 520 letture
In questo articolo si parla di attualità, territorio, premiazione, Miss Mamma Italiana, comunicato stampa
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/cFVk