Circolo Pd Osimo ( Pirani e Casigliani): "accogliamo favorevolmente l’utilizzo del Palabaldinelli come punto tamponi per gli studenti di Osimo e della Valmusone"

“Approvo totalmente le misure discusse in cabina di regia e penso che ora bisogna prepararsi al passo successivo, cioé l’obbligo vaccinale e il ritorno allo smart working“. “Nella guerra al Covid abbiamo sempre imparato strada facendo e gli strumenti con cui abbiamo combattuto fin qui non sono più adeguati”, ha osservato il leader dei dem, “non si deve perdere tempo a cambiarli, perché il ritardo peggiora le conseguenze sulla salute pubblica e l’economia”, precisa.
Ora più che mai l’introduzione di nuove disposizioni sono indispensabili ad ogni livello e in ogni situazione, il Circolo Pd di Osimo appoggia quanto messo in atto dall’attuale amministrazione che si è mostrata sensibile su questo tema, non ultimo l’annullamento della festa delle Befane
Non possiamo che accogliere favorevolmente l’utilizzo del Palabaldinelli come punto tamponi per gli studenti di Osimo e della Valmusone (scuole primaria e secondaria di primo grado).
È fondamentale non abbassare la guardia ma anzi, per quanto nelle competenze dei singoli comuni, introdurre ed adottare tutte le misure di prevenzione previste a tutela di tutti i cittadini.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-01-2022 alle 10:04 sul giornale del 05 gennaio 2022 - 65 letture
In questo articolo si parla di attualità, politica, territorio, comunicato stampa, vaccino covid
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/cDws
Commenti

- Pesaro: Esplosione in casa, gravemente ferito un 38enne: ha perso entrambe le mani
- Pesaro: La Mille Miglia arriva a Pesaro: il percorso della tappa
- Urbino: Si cercano comparse per il film "Pasquale Rotondi un eroe italiano", giovedì il casting a Urbino
- Pesaro: Marciapiedi, spiagge, ingressi agli edifici pubblici: prende forma il Piano per l’eliminazione delle barriere architettoniche
- Fermo: Inaugurata la stagione balneare 2023, Fermo è pronta ad accogliere i turisti
