Castelfidardo: Annullato lo spettacolo della Befana del 6 gennaio

1' di lettura 04/01/2022 - Annullato lo spettacolo della Befana del 6 gennaio inserito nel cartellone delle iniziative di ‘Natalfidardo‘.

Lo annunciano Amministrazione Comunale e Pro Loco in coerenza al decreto n. 221 del 24 dicembre 2021 che ha prorogato lo stato di emergenza e disposto ulteriori misure per il contenimento della pandemia, vietando sino a fine mese tutte le feste ed eventi assimilati che seppur all’aperto implichino assembramenti. L’annunciato arrivo della Befana in piazza della Repubblica non è dunque possibile.

Proseguono invece fino a giovedì 6 compreso, le mostre presso l’Auditorium San Francesco (Diorami dell’anima di Simone Tamburrini) e l’esposizione artistica di Aurelio Alabardi e Apollonia Benassi nella location delle Officine Soprani.

La pista di pattinaggio in piazza della Repubblica, rientrando fra le attività sportive, rimane invece aperta fino a domenica 9 gennaio.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-01-2022 alle 19:21 sul giornale del 05 gennaio 2022 - 152 letture

In questo articolo si parla di attualità, castelfidardo, Comune di Castelfidardo, comune, territorio, feste natale, comunicato stampa, evento annullato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cDuS





logoEV
logoEV