utenti online

12 settembre 2022




...

Archiviata la vittoria nel derby di Coppa Italia contro l’Osimana, per il Castelfidardo è arrivato il momento del “battesimo del fuoco”. I ragazzi di mister Giuliodori affronteranno domenica i rivali dell’Azzurra Colli, in una prima di campionato tutta da giocare. Nella cornice dello stadio di casa, il Galileo Mancini, i biancoverdi torneranno in campo dopo il 2 a 1 contro l’Osimana della scorsa settimana, carichi come non mai per cercare di bissare quel successo. Li attenderà un’Azzurra Colli reduce anche lei da un esordio vittorioso, un 2 a 0 contro l’Atletico Ascoli, una delle favorite per la vittoria del Campionato, sempre negli ottavi di Coppa Italia. Sarà un match da giocare fino all’ultimo minuto con coraggio e con impegno, l’incontro tra due grandi squadre che cercheranno di portarsi a casa una vittoria nella loro prima partita in Eccellenza della stagione.


...

Due buone notizie sono arrivate in queste ore, per il settore dell’Autotrasporto. La prima è l’attivazione da lunedì 12 settembre, e per trenta giorni,della piattaforma predisposta dall’Agenzia delle Dogane e Monopoli, attraverso la quale gli autotrasportatori potranno presentare la domanda per usufruire del credito di imposta pari al 28% delle spese sostenute nel primo trimestre del 2022 (al netto dell’Iva), per l’acquisto di carburante impiegato su mezzi di categoria Euro 5 o superiore.


...

L’Osimana parte subito con il piede giusto in campionato. Archiviata la sconfitta nel derby di Coppa di una settimana fa, i giallorossi piegano per 3-0 in trasferta l’Atletico Calcio Porto Sant’Elpidio e mettono in cascina i primi tre punti di questo campionato d’Eccellenza. I ragazzi di mister Roberto Mobili sono stati cinici, concreti e solidi contro un Porto Sant’Elpidio comunque che non ha sfigurato. Un successo importante per il morale in vista dei prossimi appuntamenti.


...

Il Castelfidardo cede di misura in casa, alla prima giornata del campionato d'Eccellenza contro l'Azzurra Colli per 0-1. Una sconfitta immeritata per i fidardensi che hanno mostrato del buon gioco, al cospetto di un’ottima compagine, non riuscendo però a trovare la via del gol, con alcune decisioni arbitrali rivedibili.


11 settembre 2022


...

La città di Castelfidardo si appresta a celebrare il 162° anniversario della Battaglia risorgimentale del 18 settembre 1860 e il 110° anniversario del Monumento Nazionale delle Marche con un ricco programma di eventi distribuiti tra il 16, il 17 e il 18 settembre, con il patrocinio del Consiglio Regionale Marche e della Deputazione di Storia Patria per le Marche. Al di là della pur profonda valenza commemorativa, sarà questa l’occasione per aprire nuovi orizzonti e offrire spunti di riflessione per riappropriarci della nostra storia.



10 settembre 2022


...

Anche il settore funerario si trova a dovere evolvere, non solo nell’esigenza strutturale di stare al passo con i tempi in termini di strutture ma anche dal punto di vista della valorizzazione del proprio lavoro. In particolare sapersi distinguere per il servizio reso, sapere offrire con cura e dettaglio una serie di prestazioni innovative.


...

Nell’ultimo fine settimana di agosto, sabato 27 e domenica 28, il Campo di atletica leggera di Fermo ha ospitato la 2^ Prova del Campionato di Società di Prove Multiple Cadetti/e – Campionato Regionale Individuale di Prove Multiple Cadetti/e.



...

Si (ri)parte. Dopo la sconfitta nel derby di Coppa Italia contro il Castelfidardo, l’Osimana è pronta a tornare in campo, stavolta in casa dell’Atletico Porto Sant’Elpidio per il primo match del Campionato. I ragazzi di mister Mobili stanno ultimando in queste ore la loro preparazione, sia fisica che tattica, in vista dell’incontro di domenica.




9 settembre 2022










...

L’occasione è quanto mai propizia, far coincidere, nei giorni in cui tutto il mondo del cinema si è dato appuntamento a Venezia per la 79ª edizione della celebre Mostra internazionale d’arte cinematografica, questo importante evento con la presentazione del Piano di rilancio dell’industria dell’audiovisivo nelle Marche. Questa mattina, nel corso di un incontro, ai margini del Festival, sono stati illustrati gli importanti progetti che la Regione Marche, insieme con Marche Film Commission, metteranno in campo nel prossimo triennio.


8 settembre 2022


...

Stai cercando un lavoro o qualcosa di più?






7 settembre 2022

...

Sabato 3 settembre la Comunità parrocchiale del SS. Sacramento ad Ancona ha accolto il nuovo Amministratore parrocchiale presentato dall’Arcivescovo. Prima della celebrazione liturgica l’Arcivescovo ha ricordato don Alberto che per tanti anni è stato parroco e che il 10 agosto è tornato alla casa del Padre e ha recitato con i fedeli una preghiera per lui; ha letto la bolla di nomina di don Alessio Orazi come Amministratore parrocchiale del SS. Sacramento e Rettore della chiesa di S. Biagio e ha invitato la Comunità a collaborare.


...

Stai cercando un lavoro o qualcosa di più?


...

Nonostante le sempre più stringenti norme sanitarie e di sicurezza il Trofeo 5 Torri prosegue la sua storia di una delle più datate e premiate corse su strada Marchigiane.